Eventi e cose da fare a Roma da venerdì 13 a domenica 15 maggio 2016

Ciao a tutti
tante nuove idee e proposte per trascorrere il week-end tra venerdì 13 e domenica 15 maggio a Roma.

Tra di esse le innovazioni architettoniche delle chiese di San Gaspare del Bufalo e di San Giovanni Bosco, una passeggiata tra il Campidoglio ed i Fori Imperiali seguendo le tracce degli Imperatori romani, un archeo-aperitivo al Parco degli Acquedotti alla ricerca dei sapori dell'antica Roma, la zona di San Saba e del Piccolo Aventino dove la vita è ancora a misura d'uomo, la Roma segreta del Casino Massimo, una visita alla zona archeologica dell'Isola Sacra, le case romane ritrovate nel sottosuolo del Colle del Celio, la scoperta delle Torri medievali della città.

Per i bambini, tre visite guidate: come, tra storia e leggenda, le oche del Campidoglio salvarono Roma, la scoperta del Colosseo e del Foro Romano ed una divertente ed avventurosa caccia al tesoro nei giardini di Villa Torlonia.

Vi aspettiamo numerosi!

E non siate EGOISTI, ma spargete la voce!

Vi ricordiamo che per prenotare o richiedere informazioni non rispondete a questa mail (usata solo per inviare la newsletter) ma scrivete a  romaelazioxte@gmail.com



E per chi ama il cartaceo: 

abbiamo creato due calendari che potrete scaricare e stampare cliccando su questi link:
Per leggere la presentazione delle visite CLICCATE sulle foto e sulle descrizioni degli eventi
























Per prenotare o richiedere informazioni non rispondete a questa mail (usata solo per inviare la newsletter) ma scrivete a  romaelazioxte@gmail.com



Sconti e offerte per i nostri Soci

Offerta: costo ridotto da €8 a €7 a chi partecipa a 2 o + visite nella stessa settimana. Lo sconto sarà applicato durante la seconda visita, a coloro che hanno effettuato la prenotazione (La settimana va da Lunedì a Domenica).
Offerta: 5 visite al prezzo di 4 (i tagliandi hanno validità di un anno)

IL MAJORANA SHOW: La Televisione è un mobile, il teatro è vita dal 10 al 29 maggio al Teatro dei Servi: Via del Mortaro, 22 - 00187 Roma. Sconto per i soci di Roma e Lazio x tePlatea 16 euro (invece di 22), Galleria 14 euro (invece di 18). Ulteriore sconto di 2 euro a persona per gruppi di 10 persone e oltre.
Prenotazioni: Giorgia Ferrarese, promozione@teatroservi.it, 06 69.92.30.68

SITUAZIONI DEL CACTUS - Cabaret con Angela De Prisco
Teatro Accento -  Via Gustavo Bianchi 12/a (Testaccio) - 21 Maggio ore 21,00
Per gli amici di Roma e Lazio per te  10 euro
Informazioni e prenotazioni: Daniela Cirilli  3428847988







Salutandovi, vi ricordo di cliccare "Mi piace" sulla nostra pagina facebook: Rome4u இ Roma e Lazio x te  e che l’associazione offre solo il servizio di guida, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei loro figli.
Se invece volete addirittura girare questo messaggio a vostri amici, lo potete fare in tutta tranquillità!
Un caloroso saluto a tutti voi.
Associazione Culturale Roma e Lazio x Te
Abbiamo inserito il Vostro indirizzo di Posta Elettronica nella nostra Mailing List allo scopo di inviarvi le nostre comunicazioni informative.
Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (L. 675/96).
Gli indirizzi ai quali mandiamo la comunicazione sono selezionati e verificati, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. Potete perciò opporvi, ai sensi della 1/1/2004 ex d. lgs. 196/2003, in tutto o in parte al trattamento di dati personali che Vi riguardano, inviando un semplice messaggio all'indirizzo romaelazioxte@gmail.com