Eventi e Visite Guidate a Roma (anche x bambini e ragazzi) da Sabato 18 a Domenica 19 maggio 2019















Domenica 19 maggio 2019, h 10.30 
Il Cammino di Ronda delle Mura Aureliane e i Segreti di Porta Latina: un angolo di pace fra storia, natura e meditazione. 
Visita guidata del cammino di ronda delle Mura Aureliane da Porta San Sebastiano a Porta Latina con "Apertura Esclusiva" del tempietto del Borromini dedicato a San Giovanni in Oleo e della chiesa con le splendide pitture medievali. Un'occasione unica per immergersi a pieni polmoni in un angolo di pace posto a poca distanza dal centro della città di Roma. 
La visita sarà condotta da: Cristiana Berto, storica dell'arte esperta di iconografia medievale e d'urbanistica antica. 
Per ulteriori info goo.gl/FW756Y  







Domenica 19 maggio 2019, h 11.00 
Archeoparco, dove la storia torna a vivere. 
Evento per famiglie con bambini
La visita sarà condotta da: Beatrice Ricci, storica dell'arte ed operatrice didattica specializzata nel lavorare con i bambini. 
Per ulteriori info goo.gl/EcJQd3









DA PRENOTARE IN ANTICIPO





Gite di Primavera 
in Pullman da Roma con visite guidate e pranzo in ristorante
. Domenica 26 maggio 2019: Orvieto: il Duomo, il Pozzo e la città sotterranea
. Domenica 2 Giugno 2019: Pompei e la Villa di Poppea a Oplontis
. Domenica 9 Giugno 2019: La Reggia di Caserta e il suo Borgo
Quota per partecipare : 60 euro a persona.
Sconti: 55 euro per chi salda al momento della prenotazione.​ ​

50 euro ragazzi da 18 a 25 anni, over 65, disabili e 1 loro accompagnatore, e chi partecipa a 2 o più gite da noi organizzate nella stessa stagione.
45 euro bambini e ragazzi fino a 17 anni. 
Prenotazioni: per poter garantire l’esecuzione delle gite, dobbiamo raggiungere il numero minimo indispensabile per farle partire almeno 10 giorni prima di ogni partenza.
Per prenotare inviare un sms, o messaggio whatsapp a Doranei 3911360566, o una mail a verblu@hotmail.com, indicando nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di bambini e ragazzi), numero di cellulare e un indirizzo mail.











DISCLAIMERLe foto presenti su questo blog sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com  in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini