Andiamo al Museo - il Giovedì e il Venerdì - visite guidate "contingentate" da Giovedì 11 a Venerdì 26 Marzo 2021 - Roma riaprono i musei nei giorni gialli


Nelle regioni gialle hanno riaperto i musei, ma con nuove regole ed orari. Al momento è possibile visitare i musei solo nei giorni infrasettimanali, le visite vanno prenotate e prepagate, e gli ingressi sono contingentati a numero chiuso. La nostra associazione ha programmato una serie di visite guidate nei pomeriggi di giovedì e venerdì per offrirvi l'opportunità di visitare questi luoghi della meraviglie in tranquillità, prima che tornino le orde di turisti.



 















Venerdì 19 marzo 2021, h 17.00




  ​   ​ 


*La visita va prenotata e prepagata, affrettatevi a contattarci per sapere se ci sono ancora posti disponibili. 
La visita sarà condotta da: Luisa Delle Fratte, guida turistica della città di Roma e della città del Vaticano.
NOTA BENE: Consigliamo a chi ha figli minori di 11 anni di aderire alla visita guidata organizzata per famiglie con bambini e ragazzi che si terrà lo stesso giorno alla stessa ora.
Per maggiori infobit.ly/3uLPKPC






Venerdì 26 marzo 2021, h 15.30  
Forme e colori alla GNAM: strizza gli occhi della fantasia e descrivi l’opera d’arte insieme a noi.
Visita guidata interattiva per bambini dai 5 ai 10 anni alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna.
La visita contingentata a numero chiuso (13 pax) va prenotata e prepagata, affrettatevi a contattarci per sapere se ci sono posti disponibili.
La visita sarà condotta da: Beatrice Ricci, storica dell'arte e operatrice didattica specializzata nel lavorare con i bambini.

Per ulteriori info goo.gl/71KZkq





VISITE PRIVATE:
tutte le nostre visite possono essere prenotate anche privatamente, e condotte oltre che in Italiano anche in lingua straniera.
Per conoscere  le nostre Tariffe goo.gl/Cs1uw1 

***

 

PRENOTAZIONI

tutte le visite vanno prenotate prima del loro svolgimento inviando una mail a romaelazioxte@gmail.com

Indicando: data e titolo della visita, nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di eventuali bambini), numero di cellulare e indirizzo mail. 

*La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma e per essere ricontattati in caso di variazioni.



DISCLAIMER: foto tratte dal web.
Le foto sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com  in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini.



CLICCA sui link per tornare alla: