Seminari online di arte e storia - 6 appuntamenti alle ore 18.30, tutti i giorni da mercoledì 24 a mercoledì 31 marzo 2021 (domenica esclusa)

 


per tornare alla HOME cliccate qui 


NOVITA' Seminari online di storia e arte 
Anche noi di Roma e Lazio x te, abbiamo deciso di convertirci all'online iniziando ad usare Zoom.
Per il mese di Marzo abbiamo messo in cantiere alcuni "Seminari Online" facili da seguire comodamente dal vostro PC, Tablet, oppure dal cellulare​.​ 
Per leggere la descrizione completa di ogni EVENTO  
cliccare sugli appositi link 








2° SEMINARIO: venerdì 26/03/21, h 18.30. Durante il secondo incontro la professoressa Cristiana Berto approfondirà tematiche legate ai cavalieri di Malta, del Santo Sepolcro, e Teutonici, ordini riformati e ancora presenti a Roma.










COSTO
Contributo associativo per partecipare al singolo seminario: 10 euro (9 euro per i soci).
Sconto: 8 euro per chi acquista più di un seminario on line nella stessa settimana. 
Sistema di pagamento: via bonifico o postepay​​.
***La partecipazione ai seminari va prenotata e prepagata via bonifico o postepay.
***La prenotazione si intende confermata alla ricezione del pagamento. In caso siate interessati invieremo le coordinate per effettuare il pagamento. Le prenotazioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.  

 

PRENOTAZIONI

tutti i seminari online vanno prenotati prima del loro svolgimento inviando una mail a romaelazioxte@gmail.com o via sms al 3296892418, o al 3494687967

Indicando: data e titolo della visita, nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di eventuali bambini), numero di cellulare e indirizzo mail. 

*La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma e per essere ricontattati in caso di variazioni.



DISCLAIMER: foto tratte dal web.
Le foto sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com  in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini.



CLICCA sui link per tornare alla: